RITORNO AL PADRE – Presentazione del Libro di Loretta Zanella

Segnaliamo l’interessante presentazione del Libro di Loretta Zanella organizzato dal Centro Studi per  La Val di Sole, il Gruppo di Lavoro della Biblioteca Storica “Alla Torraccia” e dalla Gestione Associata delle Biblioteche della Val di Sole.

 

RITORNO AL PADRE. Presentazione del Libro di Loretta Zanella ::  MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2013 – SALA NOBILE – TORRACCIA DI TERZOLAS
     
RITORNO3

Il Centro Studi per la Val di Sole, Il Gruppo di Lavoro della Biblioteca Storica ” Alla Torraccia” e La Gestione Associata delle Biblioteche della Valle di Sole sono lieti di invitarvi alla serata di presentazione del Libro “RITORNO AL PADRE” di Loretta Zanella.

È il romanzo di una vita, un libro autobiografico un’opera di grande affetto ed effetto su un paese e sulla sua gente che non c’è più. È una storia d’amore sofferto di una figlia per il  padre, ma prima ancora una storia d’amore tenero di una bimba per i nonni “adottivi’’, e la “zia”, e dopo e tutt’ora una storia tenace di amore viscerale per il paese dell’infanzia e dell’adolescenza. Nel complesso anni belli ed intensi, fino all’arrivo della malattia del padre affrontata in famiglia a tu per tu con il nuovo “ospite” signor Alzheimer, che nel volgere di qualche anno si porta via il padre nel 2009, pur nella normalità del vivere quotidiano.

Share this Post