EXPOLINGUA Berlin

Il Salone Internazionale delle lingue e delle culture festeggia quest’anno la sua 26ma edizione, a Berlino dal 15 al 17 novembre

 

Il Salone Internazionale delle lingue e delle culture focalizza la sua 26ma edizione sulle tecniche efficaci e divertenti che facilitano l’apprendimento di una lingua ma propone anche un vario programma culturale e numerosi eventi interattivi.
Esibitori provenienti da diversi Paesi offrono ai visitatori dettagliate informazioni e consigli sull’apprendimento e l’insegnamento delle lingue: tra gli altri, scuole di lingue tedesche e straniere, agenzie turistiche che hanno in catalogo viaggi studio, e organizzazioni internazionali quali ambasciate ed istituti culturali.
Da non perdere anche un fitto programma di seminari, alcuni dei quali aperti al pubblico generico. Esperti del settore danno indicazioni su test linguistici, criteri di qualità, viaggi studio, metodi di insegnamento, programmi di scambio e opportunità di carriera per chi studia lingue straniere. I visitatori possono anche mettersi alla prova partecipando a dei mini corsi di lingue.
Tutti sono i benvenuti: alunni e studenti, trainer e impiegati che vogliono migliorare le loro abilità linguistiche, così come insegnanti, relatori, interpreti, traduttori e chiunque sia interessato alle lingue e alle culture che esse rappresentano.

Dove:
Russisches Haus der Wissenschaft und Kultur
Friedrichstrasse 176/179 – 10117 Berlino (Germania)

Quando:
15 – 17 novembre 2013

Orario di apertura:
ven. – dom. : 10.00 – 18.00

Per informazioni:
ICWE GmbH
Coordinatore del progetto: Silke Lieber
Leibnizstrasse 32 – 10625 Berlino (Germania)
Tel. +49 (0)30 310 18 18 0
Fax: +49 (0)30 310 18 18 29
E-mail: info@expolingua.com
Web: www.expolingua.com

EXPOLINGUA Berlin on Facebook: www.facebook.com/expolingua

Share this Post