Siete Pronti??? Meno 7 giorni al grande evento… OS DAL NOS 2018

Mancano meno di 7 giorni alla nuova edizione di Os dal Nos. I preparati fervono e siamo a buon punto tanto da potervi dare qualche anticipazione sulle novità di quest’anno.  Al momento sembra che per il primo anno la musica batta la poesia. Quindi invitiamo i poeti del Noce ancora indecisi ad inviare le iscrizioni.

Quest’anno finalmente i premi ai vincitori saranno consegnati al termine della manifestazione, durante la cerimonia di premiazione. Questo grazie ai “salti mortali” degli organizzatori e dall’importante supporto dei nostri sostenitori. Inoltre un’altra grossa novità, grazie all’intervento della Comunità della Val di Sole, verranno premiati anche il 4° e il 5° Classificato di ogni categoria.

Vi comunichiamo che suoi giornali locali sono apparsi degli articoli che riportavano i nostri contatti errati. Di seguito vi ricordiamo che le iscrizioni vanno effettuate, secondo regolamento,esclusivamente nel seguente modo:

I partecipanti potranno iscriversi entro il 02.08.2018 nelle seguenti modalità:

  • Inviando il modulo d’iscrizione cartaceo appositamente compilato all’indirizzo

       ASSOCIAZIONE EL BRENZ  Via Nazionale 10 – 38027 TERZOLAS (TN)

       Farà fede il timbro postale

OPPURE

  • Inviando il modulo d’iscrizione appositamente compilato all’indirizzo e-mail osdalnos@mail.com

In entrambe le soluzioni si dovrà allegare una copia del componimento poetico oppure il testo della canzone indicando il nome dei compositori. I partecipanti al concorso nella sezione musicale potranno inviare facoltativamente una registrazione audio del pezzo.

Infine invitiamo tutti, ma proprio tutti, a non mancare. A domenica prossima!!!! (5 agosto 2018)

STAY TUNED …. STAY BRENZ

Share this Post